domenica 13 luglio 2014

BACK TO NATURE

Buon domenica a todos!
Oggi vi invito a vivere a contatto con tutto ciò che di naturale ci è rimasto a questo mondo!

Ammettiamolo: passiamo il 60 % della nostra giornata appiccicati al mondo digitale tra telefoni e pc. Almeno la domenica dedicate un'oretta al ''RITORNO ALLA NATURA''!
Come??
Avete varie opzioni e non sono io a doverle suggerire (considerato che proprio in questo momento sto usando il pc!)
Ma stamattina ho occupato un'oretta correndo tra i boschi che ho la fortuna di avere intorno casa!
Eh si, perchè correre su una pista ciclabile o su un viale alberato sono due cose molto diverse. Innanzitutto mentre corri senti l'ossigeno che ti entra nei polmoni...è normale? siete sicuri che inalate ossigeno vero durante il giorno?
Poi correndo nella natura ci liberiamo di molte sostanze tossiche per la mente e di conseguenza per il fisico!

Alla fine di questa corsetta vi sentirete molto meglio e avrete una fame di cose altrettanto naturali.
Quindi perchè no: una insalatona prettamente estiva con pomodori, cetrioli e lattuga unita ad un piatto di spaghetti al pomodoro! Più mediterraneo di così!

E infine ma non ultimo per importanza, alla fine dell'attività sportiva potete provare ad assumere il NitroFx mettendo le goccine direttamente nel succo di frutta che avete in frigo! Così come ho fatto io stamattina!


D'altronde il NitroFx altro non è che succo concentrato di Noni la quale ha delle proprietà definite miracolose per molti aspetti, come cura contro l'insonnia o mal di testa, riduce la stanchezza, è antinfiammatorio, fa bene alla pelle e via di seguito.
Riporto a tal proposito un estratto ricavato dal sito ''Green Me'':

''Nel 2003, la Commissione Europea ha autorizzato la commercializzazione del succo di Noni come "nuovo ingrediente alimentare" e nel corso di questo procedimento, il Comitato Scientifico per i Prodotti Alimentari (SCF) ha rilevato che i dati forniti non costituivano la prova di "particolari effetti benefici del succo di Noni, superiori a quelli di altri succhi di frutta".

Proprietà e benefici del succo di Noni

Molte delle proprietà del Noni sono da attribuire all'enzima xeronina, una importante componente della membrana cellulare che esercita un'azione rigenerativa e riparatrice sulle cellule danneggiate e regola la funzione delle proteine''.

Generalmente lo prendiamo mettendo le gocce direttamente sotto la lingua, perchè in questo modo si riattiva la produzione di ossido nitrico, essenziale per restare in vita!
Ma anche assumendolo cosi ne ricaviamo i numerosi benefici di cui parlavo, e in più non si sentirà il sapore leggermente acido, a supporto del fatto che è molto concentrato!!
Buona domenica a tutti! e come back to NATURE!

Nessun commento:

Posta un commento